Rialzo dell’offerta per Gila da parte del Napoli: la Lazio ci pensa
Con l’imminente apertura del calciomercato, le trattative si fanno più serrate e il Napoli ha deciso di alzare l’offerta per Mario Gila. ADL e Manna, sono fortemente interessati al difensore e sono anche consapevoli che bisogna battere la concorrenza. Infatti, ieri è trapelata una voce di un interessamento della Juventus. Questo aprirebbe un’asta per lo spagnolo a tutto vantaggio della Lazio.
Per parlare di cifre, il Napoli dagli iniziali 15 milioni, è arrivato a 20. Almeno così riportano i maggiori quotidiani nazionali. La Lazio valuta il giocatore tra i 25/30 milioni. Le parti si avvicinano e Gila, già promesso sposo dei partenopei, assapora il futuro passaggio alla corte di Allegri. Lotito e Fabiani, che devono girare la metà della plusvalenza al Real Madrid, devono fare cassa sperando di togliersi dall’incubo del mercato a costo zero.
Una situazione tutta da monitorare che può cambiare da un momento all’altro e che pensiamo possa andare in porto. Lo spagnolo vuole giocare la Champions e combattere per il titolo nazionale. La Lazio deve monetizzare! L’agente del calciatore è in continuo contatto con entrambi i club per poter esaudire i desideri del suo assistito. Forse sarà una delle trattative che si risolveranno appena aprirà il mercato il 29 giugno.