Lazio, Pedullà: “L’Atalanta farà un’operazione in difesa e pensa a Gila”
Gila / X Official SS Lazio
Alfredo Pedullà ha parlato dell’interesse dell’Atalanta nei confronti di Mario Gila. La notizia del giorno in casa Lazio è l’acquisizione della Reggina da parte di Claudio Lotito. Da questo affare nascono degli interrogativi sul futuro del club biancoceleste, che solo il tempo potrà chiarire. Il mercato finora non sembra regalare delle grandi soddisfazioni ai tifosi, specialmente per quanto concerne Gila. Di seguito sono riportate le dichiarazioni di Pedullà sul proprio canale Youtube:
“La fuga di notizie sull’Atalanta ha creato un po’ di fibrillazione. Era una notizia che non doveva uscire, ma è uscita lo stesso. Ne ho parlato un po’ di giorni fa e conferma comunque l’intenzione dei bergamaschi di fare un’operazione in difesa, soprattutto di fare un’operazione che possa aiutare Sarri, estimatore di Gila. Lo conosce bene ovviamente e spera che possa aiutarlo nel trapianto tattico. Per la prima volta dopo circa 10 anni l’Atalanta passa al 4-3-3. Quindi si può passare, ci sono gli esperimenti da fare. Magari se hai qualcuno che ti possa aiutare nell’ambiente tattico e chi meglio di chi? Il Napoli non è fuori, ma deve rilanciare. Questa cosa ha creato un po’ di tensione perché l’Atalanta voleva lavorarci sotto traccia e lo capisco. I nerazzurri hanno perso per infortunio Hien, notizia di oggi. Tornerà dai mondiali, finisce il suo percorso sfortunatamente con la Svezia e anche questa storia dei difensori va seguita.”

